136

Sempre un passo avanti con Styl Pav

CrossPav ha segnato una crescita importante per la pavimentazione in gomma riciclata per il CrossFit. Nata dall’utilizzo delle pedane di pesistica e migliorata nelle sue performance per essere posata su superfici, spesso per proteggere, o per attutire il rilascio di manubri e Bilancieri.
Styl Pav, da sempre attenta alle migliori pavimentazioni da offrire ai propri clienti, studia in laboratorio con le case produttrici il granulo migliore e finissimo con la combinazione di leganti adatti all’eliminazione di sbriciolamenti tipici di questi prodotti con granulometrie più grandi che ancora si trovano in giro a prezzi a volte superiori rispetto a prodotti di alta gamma e qualità.
L’azienda Styl Pav è in grado di soddisfare le esigenze più forti, per rimanere in tema di allenamenti hard; basti pensare alla gamma di spessori che siamo in grado di fornire che va dai 15 mm, per chi ha esigenze minime di allenamento funzionale, fino ai 100 mm di spessore per chi del CrossFit, fa un allenamento pesante ed intensivo. Sempre al passo con le esigenze dei Personal Trainer e da qualche anno a questa parte, anche delle case produttrici di stazioni per il CrossFit. Numerosi sono i clienti che hanno scelto CrossPav e continuano a sceglierci.

Dall’ultima favolosa Kermesse di Rimini, quale slogan più azzeccato per la nostra azienda: SEMPRE UN PASSO AVANTI. Già, sempre un passo avanti, perché ciò che a noi interessa di più, è stare al passo con le esigenze delle richieste di mercato e dei consumatori… e perché no… in elaborazione la nuovissima pavimentazione che sarà commercializzata dalla primavera 2016, della quale anticipo solamente la facile pulibilità della superficie, abbinata alla Classe 1 di Reazione al fuoco.
CrossPav è disponile nei formati 50 x 50 cm. – 50 x 100 cm. – 100 x 100 cm. (quest’ultimo, fino a 50 mm. di spessore). È solo la giusta densità di compattezza che rende CrossPav Leader di settore.

Styl Pav
Tel. 011.19663370
info@stylpav.com
www.stylpav.com

Commenta con Facebook

Commenti