Inkospor

SENZA PROTEINA NON C’È CRESCITA MUSCOLARE

Un obiettivo di crescita muscolare richiede allenamenti adeguati e gradualmente progressivi, rispettando un buon recupero, curando nel possibile il riposo notturno; senza il giusto quantitativo di proteine giornaliere ad alto Punteggio Chimico, non è permessa una crescita muscolare adeguata, anche volendo dedicarci tutto il tempo che si vuole.

Inkospor

Proteine INKOSPOR

Dal 1977 Nutrichem DIAT+Pharma, casamadre del marchio Inkospor, è un’azienda leader nella produzione di alimenti per dietetica, nutrizione clinica, integrazione alimentare e nutrizione sportiva.

È specializzata nella produzione di proteine ad alto punteggio chimico, seleziona le migliori materie prime esistenti sul mercato, ha un metodo unico di potenziamento degli aminoacidi essenziali che gli permette di produrre proteine con punteggio chimico altissimo, questo consente all’utilizzatore di beneficiare dei massimi risultati salutistici e rigeneranti, con quantitativi più bassi di qualsiasi proteina che non possiede queste caratteristiche.

L’azienda produce integratori alimentari dedicati all’alimentazione clinica, nei casi dove il paziente non può ricevere un’alimentazione solida, o necessita di apporto proteico senza impegnare il sistema digestivo, quindi di alimenti proteici che anche con bassi quantitativi sono in grado di rigenerare, grazie all’alto punteggio chimico che ne determina il completo utilizzo da parte dell’organismo.

Le proteine concentrate ottimizzano la propria alimentazione con aumento della forza, resistenza e/o massa muscolare nello sportivo e non, e contrastano il catabolismo in età avanzata.

Le proteine Inkospor soddisfano qualsiasi esigenza, anche con assunzione di apporti moderati.

Facebook Comments

In this article