121

I fattori di scelta dei clienti per decidere quale palestra frequentare sono numerosi e il loro ordine di priorità varia da soggetto a soggetto:

  • vicinanza della struttura al lavoro o alla propria abitazione
  • offerta di corsi
  • presenza di personale specializzato per consulenze e training personalizzati
  • disponibilità di servizi aggiuntivi (baby-sitting, centro benessere, ecc.)
  • prezzi di abbonamenti e iscrizioni.

funzionale Sport Italia
panca Sport Italia
Un aspetto da non sottovalutare è la qualità delle attrezzature della sala pesi, oggetto di giudizio soprattutto da chi segue percorsi di allenamento per il potenziamento muscolare. Bilancieri, manubri, pesi, panche multifunzione, zavorre, macchine come tapis-roulant, vogatori e cicloergometri, rappresentano un vero e proprio “biglietto da visita”: è importante che siano prodotti di recente fabbricazione, innovativi, dotati di tecnologie non troppo datate, ben manutenuti ed efficienti.

Dato l’uso prolungato e massiccio alle quali sono sottoposte le attrezzature per il potenziamento muscolare, è importante che le palestre si dotino di prodotti di qualità, certificati e garantiti, rivolgendosi ad aziende specializzate nella loro fornitura.

panca Sport Italia

Nel panorama italiano, Sport Italia si distingue non solo per la distribuzione di attrezzature sportive innovative e all’avanguardia ma anche per i servizi di consulenza per la progettazione di arredi e di impianti sportivi. Inoltre, l’azienda garantisce un’assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita sia per il montaggio che per eventuali riparazioni delle attrezzature.

logo-sport-italia

bilancieri Sport Italia

 

 

Per maggiori informazioni:
SPORT ITALIA SRL
Via Copernico, 85 – 47122 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 720836
sportitalia@sportitaliasrl.it – www.sportitaliasrl.it

Commenta con Facebook

Commenti