5455

Non c’è niente da fare, il senso di “community”, energia e coinvolgimento che si respira quando si partecipa a una lezione di Zumba® è difficilmente equiparabile a quello che si prova in altre classi di fitness. Zumba® richiama a sé una carica travolgente, uno spirito di gruppo, una voglia di allenarsi e allo stesso tempo “scatenarsi” che non ha rivali nel panorama delle sessioni che si svolgono in sala corsi.

A conferma di ciò, durante i giorni di RiminiWellness il padiglione dedicato a Zumba® è stato preso d’assalto dagli appassionati, incuriositi quest’anno dal lancio in Italia di STRONG by Zumba®, nuovo programma di allenamento cardio a corpo libero ad elevata intensità, in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato al ritmo della musica.

Per la prima volta nell’industria mondiale del fitness, grazie a un processo di ingegneria inversa, le tracce musicali combaciano perfettamente con i passi delle coreografie. E muoversi in maniera perfettamente sincronizzata con la musica, oltre a tenere alto l’umore, sembra garantire migliori performance di allenamento, una più alta concentrazione, un minor senso di affaticamento e dolore, una spinta a fare di più e meglio.

Strong by Zumba

Zumba® ha collaborato con Timbaland, eccellente producer vincitore del premio Grammy, che ha creato tracce in esclusiva per il lancio del programma, e prevede di lavorare in seguito con altri produttori musicali.

Per trovare il corso più vicino a te, collegati a: www.strongbyzumba.com

Commenta con Facebook

Commenti