271

TECHNOGYM E LA FORZA DEL CLOUD
Risposte dell’ Ufficio Stampa Technogym


Quali sono le sfide di oggi per l’indoor cycling e come TECHNOGYM si sta adattando al mercato?
Con il lancio sul mercato della nuova Group Cycle Connect, Technogym risponde alla nuove sfide dell’indoor cycling che richiede divertimento, intrattenimento, ma anche un monitoraggio scientifico dell’allenamento. Gli utenti, infatti, possono accedere con facilità ai propri profili personali su MyWellness Cloud, per tenere traccia delle proprie prestazioni e mettere a confronto i risultati ottenuti nel tempo.

Perché scegliere le vostre bike? Quali sono i “plus” rispetto alla concorrenza?
Group Cycle Connect è la prima ed unica bike per ciclismo indoor al mondo in grado di rilevare potenza di allenamento, frequenza cardiaca, cadenza, consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, consentendo agli utenti di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi, grazie alla nuova Console connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym. Con Group Cycle Connect di Technogym, i rider beneficeranno di un’esperienza ciclistica straordinariamente gratificante, in un’atmosfera coinvolgente e competitiva.
Grazie a UNITY SELF, il dispositivo interattivo con schermo touch, i trainer saranno in grado di guidare e gestire senza sforzo tutta la classe di Group Cycling. Il trainer, infatti, potrà impostare in un’unica soluzione i picchi prestazionali, selezionando le playlist audiovisive e i settaggi audio del microfono. La piattaforma cloud-based MyWellness fornisce informazioni chiave sulle prestazioni di allenamento di ciascun utente e rende possibile l’organizzazione di sfide tra rider o a squadre.
La nuova Console è autoalimentata dal movimento stesso dell’utente grazie a un innovativo sistema senza batterie. Lo schermo LCD è retroilluminato a LED per garantire una visibilità ad alto contrasto anche in condizioni di oscurità ambientale.
Group Cycle Connect offre un tracciamento scientifico della potenza sviluppata in watt con una precisione pari a +/- 2%. Gli utenti possono accedere con facilità ai propri profili personali su MyWellness Cloud, per tenere traccia delle proprie prestazioni e mettere a confronto i risultati ottenuti nel tempo. Group Cycle offre una facilità d’uso senza rivali grazie al sistema di regolazione ON-THE-FLY in quattro direzioni (patent pending), che con un semplice tocco consente di trovare la posizione in sella ideale per ciascun utente.
www.technogym.com/it/

Commenta con Facebook

Commenti