test dna

Test del DNA a domicilio: la proposta di Allelica per monitorare la salute

La startup Allelica, nata pochi mesi fa a Roma per volontà del biologo molecolare Giordano Bottà, del genetista George Busby e dell’informatico Paolo Di Domenico, si propone di rendere accessibile a tutti le informazioni contenute nel DNA.

Mediante un semplice e veloce test del DNA genomico, spiegato in un linguaggio comprensibile, da effettuare comodamente a casa, è possibile infatti conoscere il proprio stato di salute per attivarsi in tempo e prevenire eventuali problematiche.

Due sono le strade percorribili:

  1. effettuare un test completo PREVENZIONE + NUTRIZIONE
  2. effettuare solo il test NUTRIZIONE

TEST PREVENZIONE + NUTRIZIONE

Acquistando questo test si va in profondità: da un lato si scopre il rischio di sviluppare malattie per agire tempestivamente con la prevenzione, dall’altro si mette in pratica un piano di nutrizione personalizzato che aiuta a conoscere il proprio metabolismo e i suoi bisogni. E’ la formula più completa.

TEST NUTRIZIONE

Questo test consente di ricevere un programma di nutrizione calibrato ad hoc sul proprio fabbisogno.

Come si svolge il test?

Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverete un kit con il tampone salivare, che dovrà essere spedito e analizzato. La spedizione è compresa nel prezzo e i risultati (eseguiti in un laboratorio italiano accreditato) arriveranno dopo poche settimane, a portata di click.

Per informazioni e costi andare su www.allelica.com

Commenta con Facebook

Commenti

In this article