70

Perché i clienti di tutto il mondo amano i corsi LES MILLS?
Più che un intenso allenamento sportivo che potrebbero fare da soli, i clienti dei vostri club cercano soprattutto la motivazione ad allenarsi. Voi ed il vostro staff dovete essere dei motivatori prima di tutto.

In quale ambito tale motivazione si esprime più facilmente?
La risposta è molto semplice: nei vostri corsi collettivi, grazie alla musica, all’energia del gruppo, al carisma dell’istruttore e ai movimenti proposti. Ma quali sono i corsi che i vostri clienti preferiscono? Quelli che assicurano loro il massimo del divertimento unito a risultati, a musiche originali ed a continue novità: i corsi LES MILLS!


Les Mills è la garanzia di avere corsi coinvolgenti, efficaci, regolarmente rinnovati e stabili a livello qualitativo e secondo i benefici ricercati. È l’addiction al vostro club con l’accesso gratuito a supporti marketing di livello mondiale. Ed è sinonimo di preziose risorse in termini di formazioni commerciali e manageriali per manager e staff.

Alcuni dati: i clienti dei club Les Mills frequentano il loro club in media 2 volte di più rispetto ai clienti degli altri club (3,9 volte/settimana contro 1,75 volte/settimana). Più di 3 partecipanti su 4 nei corsi collettivi consigliano i corsi Les Mills. Il 71,8% dei partecipanti ai corsi Les Mills ha intenzione di rimanere fedele al proprio club per i 12 mesi successivi (fonte Nielsen).
Cosa aspettate? Testate il 1° fattore di frequenza e fidelizzazione di 18.000 club nel mondo, testate l’esperienza Les Mills.

Les Mills
Tel. 02.4987881
info@lesmills.it

Commenta con Facebook

Commenti