Trampolino elastico Coalsport – Risultati veloci e duraturi nel tempo

Nel 2008 ho iniziato a studiare il trampolino (conosciuto come rebounder in inglese) e da allora la mia carriera e la mia vita sono cambiate. La scoperta delle potenzialità del reebounding® è avvenuta in modo casuale, mentre facevo ricerca per il mio libro sulla cellulite… Avevo sottovalutato il suo potere di condizionamento, all’inizio paragonandolo a qualsiasi semplice attrezzo o strumento ginnico. È stato dopo i primi mesi di corsi di formazione e di approfondimenti che ho cominciato a vedere risultati così veloci da non poter passare inosservati! Corpi altamente condizionati, istruttori di fitness letteralmente cambiati in meglio in sole 4 settimane grazie al mio trampolino!

Negli anni a seguire abbiamo rilevato clienti che hanno perso 30 kg in 6 mesi, 24 kg in 5 mesi, 15 kg in 4 mesi ed ora rimangono stabili nel peso. E non è solo una questione di dimagrimento ma anche di salute: colesterolo migliorato, glicemia abbassata, massa magra in aumento con una riduzione notevole di massa grassa.
Il mio reebounder® modificato, abbinato al mio metodo di allenamento, è una panacea del benessere.

Nel 2012 abbiamo fatto un esame scientifico con l’ELAV, comparando gli esercizi del mio metodo, l’Aerobic Accelerator System – SuperJump, a terra e poi sul trampolino, con risultati estremamente interessanti. “I valori metabolici mostrano una spiccata tendenza di crescita passando dall’esercizio a terra a quello sul trampolino. Fino a 14% in più di un lavoro a terra.” (ELAV).

COALSPORT
Tel. 333.6784376

info@coalsport.com

www.coalsport.com

Commenta con Facebook

Commenti