81

Andare in palestra per praticare lo sport preferito con il massimo profitto richiede una condizione fisica e mentale adeguata. Anche l’abbigliamento che si indossa e l’intimo, specialmente per le donne, deve essere confortevole, traspirante e consentire di muoversi in piena libertà e il giusto “sostegno”. Senza tralasciare la propria femminilità.

Per assecondare questa esigenza, il famoso marchio di lingerie Triumph ha lanciato sul mercato Triaction, intimo sportivo dall’alta vestibilità e dalla linea elegante. Una collezione che comprende capi di tendenza e che si adattano a tutte le forme del seno, offrendo un controllo delle oscillazioni certificato dal rinomato Research Group in Breast Health dell’Università di Portsmouth.

Reggiseni Triaction Extreme

Fanno parte della serie i modelli Dynamic Lite, il cui tessuto si avvale di una tecnologia innovativa in grado di preservare il seno dalle oscillazioni, Magic Motion, dove il ferretto c’è ma non si sente, Cardio, dal sostegno potenziato per le attività più intense, Control Boost, che si chiude con la zip e garantisce stabilità per i décolleté più generosi, e tanti altri, combinando leggerezza, comfort di lunga durata ed estrema piacevolezza nel momento in cui si indossano.

Per ognuna di noi c’è una soluzione ideale!

Triaction-Fluiball a RiminiWellness 2017

Alla fiera RiminiWellness il brand Triaction ha duettato con Fluiball, la palla medica per il fitness che, grazie al liquido in essa presente, consente una varietà incredibile di allenamenti dinamici: oltre 1000 esercizi!

I due marchi sono stati l’uno a fianco all’altro in un vasto programma di attività fitness, dentro e fuori lo stand.

La collezione P/E 2017 è disponibile nei negozi Triumph, sul sito triumph.com, su yoox.com e presso i più rinomati rivenditori.

Commenta con Facebook

Commenti