300

Il nuovo sistema di allenamento, ideato da Joan Altisen e distribuito da Idea/Cruisin’, ha contagiato l’Italia ed ora è pronto a conquistare il mondo

Semplice, divertente e allenante: la ricetta vincente di XTEMPO si racchiude in questi tre indissolubili ingredienti, che rendono il sistema di allenamento ideato da Joan Altisen e promosso da Idea/Cruisin’, un successo internazionale.
A raccontare l’efficacia dei programmi XTEMPO sono i 300 istruttori certificati con licenza che ogni giorno propongono le lezioni nei loro clubs. “E anche stasera sempre di più… con due signore di 70 anni in prima fila che hanno voluto provare la lezione Xtempo Dance perché avevano voglia di divertirsi” scrive Benedetta di Lodi; “Nuova lezione di Xtempo Energy… sala strapiena, tutti gli spring energie occupati, tutti che sorridevano anche durante i push up e fuori il pubblico dei curiosi che non sono riusciti a prendere posto” racconta Francesca da Udine; “Grande soddisfazione oggi: due ore di Xtempo Latin con la sala sempre più piena tanto da voler aggiungere un’altra ora” esclama Titti da Bari.

XTEMPO si declina in diversi programmi di allenamento basati su alcuni principi che lo rendono unico ed originale: lezioni precoreografate, continue, allenanti e divertenti con un uso assolutamente rivoluzionario della musica. Tre sono i programmi attivi: con XTEMPO ENERGY l’obiettivo è una tonificazione completa con l’uso dello Spring Energie (lo step “molleggiato”) o il tradizionale step, XTEMPO DANCE è il programma ideale che permette di fare un ottimo allenamento aerobico e cardiovascolare, ballando sulle hit mondiali e per chi ama la musica latina è nato nel 2014 il nuovo XTEMPO LATIN.
XTEMPO è linfa vitale per gli istruttori e le palestre italiane, fonte di energia e successo, ma è anche il primo grande progetto italiano a raggiungere importanti traguardi fuori dai confini nazionali. I primi XTI (Xtempo Instructor) sono già presenti in Romania, Austria, Croazia, Spagna, Qatar, Bulgaria, Spagna e, ad agosto, si è tenuto il primo corso di formazione in Giappone. Questo dimostra come XTEMPO sia un sistema di allenamento studiato per rispondere alle richieste del popolo del fitness mondiale.

Per tutti coloro che ancora non lo hanno provato, XTEMPO vi aspetta in primavera per il grande appuntamento “Il 21 marzo non è primavera ma è XTEMPO TOUR”, un calendario di masterclass nei centri fitness di tutt’Italia con Joan Altisen e gli XTI PLUS già certificati Ullo Valentina, Debora Guerrieri, Ivana Francescutti, Barbara Martelli, Greta Ferri, Christian Zidarich, Chiara Muzzi e tutti gli XTI che proseguiranno il loro percorso di crescita professionale.

DIVENTA ANCHE TU XTI – XTEMPO INSTRUCTOR
XTEMPO CHANGES YOUR LIFE!
XTEMPO è rivolto agli istruttori di fitness e wellness che possiedono già competenze di base, che hanno già intrapreso un percorso di studio e di formazione nell’ambito sportivo. Per ottenere la certificazione di istruttore XTEMPO è necessario seguire la formazione specifica del programma scelto e successivamente acquistarne la licenza.

SUL SITO WWW.XTEMPO.ORG
– trovi gli XTI (Xtempo instructor) e i club in cui sono in programma le lezioni XTEMPO DANCE, ENERGY E LATIN
– conosci le news sui corsi di formazione e sugli eventi XTEMPO
– acquisti i capi della collezione XTEMPO WEAR, i gadgets e gli attrezzi XTEMPO.

IDEA/CRUISIN’
Tel. 059225940
info@xtempo.orgwww.xtempo.org

Commenta con Facebook

Commenti