202

COMUNICATO STAMPA  – 10/2/2014

ANCORA NOVITA’ IN “CASA” ZUMBA®:
TUTTI PRONTI PER IL NUOVO PROGRAMMA DI FITNESS “ZUMBA® STEP”

~ Un allenamento intenso per scolpire gambe, cosce e glutei sulle note di musiche internazionali ~

Milano 10 febbraio, 2014 – Zumba® rivoluziona completamente il modo di utilizzare lo step con “Zumba® Step”, il nuovo programma di allenamento che porta il fitness-party a un livello superiore, sfidando la forza di gravità grazie a un mix di passi di Zumba, variazioni di step aerobico e movimenti di fitness su ritmi internazionali coinvolgenti. Da oggi, oltre ai 15 milioni di appassionati (in più di 180 Paesi), anche chi non ha ancora provato i corsi Zumba, potrà testare la semplicità di questo allenamento per agire sulla parte bassa del corpo, scolpendo glutei e gambe, e ottenendo risultati sorprendenti.

Zumba Step combina il divertimento e l’energia di Zumba con un allenamento cardio di step aerobico”, ha dichiarato Joy Prouty, Director of Education di Zumba. “Il nostro nuovo programma è pensato per dare ai partecipanti piena libertà nel ballo e nel movimento, e si concentra su gruppi muscolari specifici come glutei, gambe e cosce per un allenamento che scolpisce veramente il vostro corpo. Ma, come tutti i nostri corsi, Zumba Step non è solo allenamento fisico ma trasformerà le vostre emozioni e vi farà sorridere.”

Ogni classe di Zumba® Step bilancia fitness tradizionale (30%), ballo (40%) e step aerobico (30%) e incoraggia i partecipanti a potenziare l’energia per sollevare il proprio corpo contro la forza di gravità, seguendo passi molto semplici. Con un workout intenso, Zumba Step rafforza i muscoli – in particolari quelli della parte bassa del corpo – e aiuta equilibrio e coordinazione. Le coreografie triangolari si adattano agli step di qualsiasi dimensione, consentendo ai centri fitness di tutto il mondo di sfruttare le attrezzature già esistenti.

Diverse volte mi è capitato di visitare palestre in cui gli step giacevano abbandonati in un angolo, ricoperti di polvere. Per questo abbiamo voluto dare di nuovo un senso a questi attrezzi per utilizzarli come mai accaduto prima, rivoluzionando un tipo di allenamento che per anni è stato un pilastro dell’industria del fitness. Abbiamo creato un programma incredibilmente facile da seguire ed efficace, soprattutto per la parte bassa del corpo, seguendo la nostra filosofia dell’allenamento senza sacrificio”, ha dichiarato Alberto Perlman, CEO e co-fondatore di Zumba.

I corsi di Zumba® Step sono stati lanciati in esclusiva presso i centri Virgin Active.

Cerca i corsi sul sito: http://www.zumba.com/it-IT/party/classes/class-zumba-step

A proposito di Zumba Fitness, LLC

Zumba Fitness è un marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party. I corsi Zumba®, soprannominati “Fitness-party”, combinano ritmi internazionali ricchi di energia con coreografie facili da eseguire, per creare un tipo di allenamento efficace e completo. Fondata nel 2001, l’azienda rappresenta ora il più grande programma di fitness al mondo, con più di 15 milioni di partecipanti alle lezioni settimanali, praticate in oltre 200.000 località, in più di 180 paesi. Oltre all’originale programma Zumba®, l’azienda offre anche una varietà di corsi speciali come Zumba® Step, Zumba Gold® (per adulti attivi di età più avanzata), Aqua Zumba®, Zumba® Kids e Zumba® Kids Jr. (esercizi di Zumba per bambini dai 4 agli 11 anni), Zumbini™ (da 0 a 3 anni). Zumba® Fitness è oggi uno stile di vita che si completa con i molti prodotti offerti dall’azienda, tra cui cofanetti di DVD, raccolte musicali, linee stagionali di abbigliamento e calzature, videogiochi, eventi Fitness-Concert™. Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare un corso, visitare il sito zumba.com o consultare le pagine Facebooke Twitter.

Informazioni sul marchio Zumba®

Zumba® è il marchio creato da Zumba® Fitness, LLC per identificare programmi di fitness divertenti ed efficaci che combinano facilità dei movimenti con ritmi tonificanti provenienti da tutto il mondo. Quando si fa riferimento al marchio Zumba® ti chiediamo per favore aiutarci a proteggere le migliaia di istruttori qualificati in tutto il mondo seguendo queste linee guida:

  • Scrivere la parola Zumba con la “Z” maiuscola
  • Utilizzare il marchio per descrivere i nostri prodotti o servizi, ad esempio “Il programma di fitness Zumba®,” “Lezioni di Zumba® ,” “Istruttori di Zumba®,” “I DVD di Zumba®”, ecc.
  • Inserire il simbolo ® dopo la parola Zumba®
  • NON utilizzare Zumba come un verbo, ad esempio NON scrivere: “Mi piace Zumbare”, “Se Zumbi non puoi più farne a meno”
  • NON alterare il marchio, ad esempio NON scrivere espressioni come “Zumbamania”
  • NON scrivere l’articolo determinativo prima della parola Zumba®: quindi NON scrivere “La Zumba®”, “Lo Zumba®”.

    ritrONTACT:

    Shaun Leavy

    MWW Group

    201-964-2427

    sleavy@mww.com

Commenta con Facebook

Commenti