85

Editoriale N°21 – MARZO/APRILE 2009

Vi basterà sfogliare poche pagine del nostro magazine per accorgervi del cambiamento. Una nuova grafica, più fresca e moderna, per raccontarvi la nostra voglia di evolvere e migliorare. E per accogliere l’arrivo della primavera, che da sempre porta con sé energie positive e rinascita dei sensi. In attesa di ritrovarci tutti il 14 maggio a RiminiWellness per toccare con mano le novità del settore fitness e benessere, abbiamo raccolto una serie di eventi formativi ed espositivi particolarmente rappresentativi, da non perdere nelle prossime settimane. Prendete carta e penna e cominciate ad annotare, si va dalla danza allo strike zone passando per l’indoor cycling, in un crescendo di possibilità e variazioni sul tema.
Se la vostra curiosità supera i confini nazionali, la destinazione giusta è il FIBO in Germania che rappresenta senza dubbio la rassegna più completa del fitness a livello europeo. Quando si parla di innovazioni e avanguardie, poi, è impossibile non fare riferimento agli States… Ci siamo così spinti oltreoceano per stilare una presentazione di corsi e iniziative che stanno prendendo piede in America. Idee stravaganti, a volte azzardate, che magari esulano dai protocolli di allenamento tradizionali, ma che non per questo vanno considerate meno valide. Dallo sconfinato universo dei workout, siamo poi approdati a quello altrettanto vasto e vario dell’alimentazione.
Abbiamo approfondito le innumerevoli risorse di semplici prodotti quali la frutta secca e l’olio di oliva, per arrivare alle proprietà misteriose di frutti esotici come il NONI, affinché possiate trovare la vostra naturale fonte di benessere. Che abbiate un palato nostalgico o pronto a sperimentare sapori differenti, vi vogliamo sempre in ottima forma. La Palestra vi offre uno scenario variegato e stimolante perché confida fortemente nel vostro spirito di iniziativa e punta sulla vostra intraprendenza.

Veronica Telleschi

Commenta con Facebook

Commenti