141

Ancora una volta Under Armour® supera sé stesso. Ancora una volta con la sua tecnologia.

Under Armour®, al primo posto nelle classifiche mondiali del Performance Apparel e secondo marchio più venduto negli Usa, attento allo sforzo di ogni corsa, all’impegno per raggiungere ogni traguardo, alla volontà di superare ogni limite per non fermarsi, per farcela, crea la nuova tecnologia Under Armour® CoolSwitch.

Under Armour® CoolSwitch è un esclusivo rivestimento interno ai capi per mantenere la pelle fresca durante l’allenamento.

Allontana il calore dal corpo lasciando spazio ad una immediata sensazione di raffreddamento, garanzia di elevate prestazioni. Con l’esclusivo Moisture Transport System , assorbe il calore con la stessa tecnologia utilizzata in tute spaziali della NASA, mantenendo il corpo asciutto e leggero : non appena si comincia a sudare, l’abbigliamento inizierà a rinfrescarsi.

Inoltre, il morbido tessuto lucido con cuciture piatte aiuta a prevenire sfregamenti, e il branding riflettente mantiene più visibili in condizioni di scarsa illuminazione.

Under Armour® CoolSwitch è pensato per le corse più impegnative in qualsiasi momento, per il clima più caldo in ogni condizione, per correre più veloce, per dire “ non posso fermarmi, non voglio fermarmi”.

RUN WITH FIGHT I WILL

Commenta con Facebook

Commenti