413

Venerdì 9 e sabato 10 maggio, si pedala nell’area archeologica di Paestum!

Ritorna Renais day by Eruption Day, l’emozionante evento di inizio maggio rivolto a tutti gli appassionati di Spinning® del centro-sud Italia, noto per le sue location mozzafiato. In passato la manifestazione è stata organizzata all’interno di scenari spettacolari quali S. Sebastiano al Vesuvio, a Napoli in Piazza Dante e Piazza del Plebiscito (evento più grande del mondo con 1085 bike), nelle Terme di Agnano, alla Marina Grande a Sorrento, ad Ercolano (agriturismo Zeno). Per l’edizione 2014 è stata scelta l’area archeologica di Paestum, uno dei più preziosi gioielli archeologici d’Italia, celebre in tutto il mondo per i suoi templi dorici.

Gli Spinner (pedalatori) previsti sono circa 500-600, con un contorno di circa un altro migliaio di persone, che avranno l’opportunità di essere immersi in un’atmosfera incredibile, ricca di fascino, adrenalina sportiva e storia.

L’evento, organizzato da Giuseppe Meglio, Master Instructor Fispin Academy, è rivolto ad appassionati di Spinning®, amanti del fitness, ex atleti agonisti provenienti da tutta Italia, e mira a essere un punto di riferimento per tutto il mondo Spinning Nazionale ed Europeo.

Informazioni pratiche
Per poter partecipare e prenotare, contattare Beppe Meglio 347.8071070

www.facebook.com/renaisday

Le foto di questa pagina si riferiscono ad edizioni passate di Spinning® Renais Day

Commenta con Facebook

Commenti