184

Essere un personal trainer preparato dal punto di vista tecnico può non bastare per sancire il proprio successo professionale e per questo, in un mercato sempre più concorrenziale, è opportuno essere preparati anche dal punto di vista marketing e commerciale.

A tal fine Virgin Active Academy, la scuola di formazione del gruppo Virgin Active, ha inserito nel palinsesto degli eventi formativi di quest’anno il corso di “web marketing e tecniche di vendita” interamente rivolto a personal trainer ed istruttori.

I relatori del corso saranno Roberto Tiby, uno dei massimi formatori ed esperti nel mercato del fitness, e Carmine Preziosi, marketing manager con decennale esperienza in aziende del settore wellness e specializzato in web e social media marketing.

Il programma si svolgerà in due giorni ed avrà un taglio prettamente pratico, volto a dare strumenti da utilizzare da subito per dare un impulso determinante al proprio Business.

La parte dedicata al Web Marketing insegnerà a sfruttare al meglio le potenzialità del web per l’Acquisizione di Nuovi Contatti e la Generazione di Nuove Trattative. La parte dedicata alle Vendite aiuterà a migliorare l’efficacia nella vendita concretizzando al meglio gli investimenti effettuati sul web.

I prossimi appuntamenti: 

I corsi di “web marketing e tecniche di vendita” si terranno a Milano il 29 e 30 ottobre presso Virgin Active Mirafiori e a Roma il 26 e 27 novembre presso Virgin Active Eur

Per consultare il programma dettagliato e avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione basta collegarsi al sito internet Virgin Active Academy.

Sconto per i lettori La Palestra.

La Palestra, in qualità di media partner dell’evento, offre lo sconto del 15% sulla quota di iscrizione. Per ottenere lo sconto basta comunicare di essere lettori de La Palestra.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a formazione@virginactive.it oppure chiamare il numero 02.440781.

Commenta con Facebook

Commenti


Join the Conversation