45

La nota catena di centri fitness Virgin Active, approdata in Italia nel 2004, si caratterizza per un format molto chiaro basato su allenamento+divertimento+servizi dedicati alle famiglie. I club hanno un calendario di attività ricco e vario, ampie sale-corsi, ambienti dedicati all’allenamento isotonico e alle lezioni da svolgere in piccoli gruppi.

Un’attenzione particolare è dedicata alla formazione del personale, cui è richiesto di essere aggiornato, preparato, in grado di offrire assistenza e competenza ai clienti.

Proprio al fine di mantenere alta la bandiera della formazione, da sempre considerata  una leva strategica fondamentale, è nata Virgin Active Academy, una scuola che si rivolge a tutti i professionisti e a coloro che vogliono fare delle attività legate al fitness la loro professione, in particolare supportando e completando i percorsi universitari. 

Durante la recente fiera del fitness Rimini Wellness Virgin Active Academy ha organizzato esibizioni e dimostrazioni su palco e piscina per far provare ai presenti l’esperienza di allenamento Virgin Active con corsi appassionanti quali Booty Barre, Cross Cardio, NTC, Yoga e l’esclusivo Grid.

Cliccate sui seguenti link per consultare l’elenco dei corsi di formazione e dei trainer.

Info generali su www.virgineactive.it

Commenta con Facebook

Commenti