130

Visa sport, in occasione del 30° anniversario, ha prodotto e presentato in anteprima a Rimini Wellness la nuova linea Forza “di nome e di fatto”, rivoluzionando e discostandosi per forma e aspetto da quelle che finora sono state le linee isotoniche Next e Revolution.  

Con la linea Forza, Visa Sport si avvicina ulteriormente agli atleti più esigenti con macchine a carico libero resistenti, essenziali e accattivanti che si presentano con linee semplici, colori decisi e particolari ben curati e definiti sotto ogni punto di vista. Con questa linea nasce lo slogan “Il nostro impegno, la tua forza”, un connubio vincente sinonimo di crescita costante e ricerca di innovazione e qualità. 

La nuova linea FORZA, con carico a dischi, risponde alla richiesta di maggiori prestazioni mantenendo la collaudata biomeccanica ed ergonomia sviluppate in 30 anni di esperienza. La robusta struttura, realizzata con profili di grosso spessore (80 x 80 x 3mm), si sposa perfettamente con le linee tonde dei bracci, garantendo massima stabilità e un design accattivante. La versione Metal, in cui viene presentata, è caratterizzata da un bicolore che si ripete sulla struttura fra telaio e bracci e nella tappezzeria fra tessuto e cuciture.

VisaSport

N.V. 800 92 64 91
info@visasport.it
www.visasport.it
www.visashop.it

Commenta con Facebook

Commenti