49

Dopo il successo delle edizioni USA, arriva anche in Italia la gara più avvincente e competitiva del momento

Una manifestazione originale e coinvolgente, che impegna i partecipanti in una gara dura ma allo stesso tempo divertente.
Warrior Dash è una competizione nata negli USA rivolta ad atleti e sportivi di ogni grado e livello di preparazione, che si svolge su terreni all’aperto ricchi di ostacoli naturali e artificiali. Gli sfidanti, definiti non a caso “guerrieri”, devono conquistare il campo di battaglia mettendo in gioco forza fisica, preparazione mentale, grinta, coraggio, resistenza.

Due percorsi attendono gli sportivi, che si differenziano per il livello di durata e difficoltà: il primo, più semplice, indicato per i principianti, di 5 km, il secondo di 15 km prevede prove particolarmente intense.

Warrior Dash è aperto a tutti i frequentatori di palestre, ai trainer, agli atleti e anche a quanti sono all’inizio di un’esperienza sportiva ma vogliono comunque mettere alla prova le proprie capacità. La competizione permette ai centri sportivi di offrire nuovi stimoli e motivazioni di allenamento sia ai clienti che ai trainer, che saranno invogliati a lavorare per un obiettivo ambizioso, a prepararsi per affrontare una sfida impegnativa e magari a vincerla.

Dalla gara emergeranno i 10 migliori trainer
e i 16 guerrieri italiani più forti che verranno premiati sul podio Warrior Dash.

A portare in Italia Warrior Dash è Fitness Europe, che ha organizzato un tour che da aprile a novembre toccherà tre città italiane coinvolgendo migliaia di partecipanti.

Oltre alla gara c’è di più

Mentre i guerrieri e i trainer combatteranno sul campo di battaglia, tutti gli accompagnatori, amici e figli al seguito potranno trascorrere delle ore piacevoli fra travestimenti, concerti, animazione e tanto divertimento.

Per iscriversi alla gara è possibile accedere al sito www.warriordash.it oppure tramite la segreteria della propria palestra. La quota di partecipazione è 70 euro per i singoli e 65 euro per i gruppi composti da oltre cinque persone.

Tutte le informazioni su date modalità di partecipazione e location sul sito:

www.fitness-europe.com

Commenta con Facebook

Commenti