226

Il metodo Wellback System® è il sistema brevettato che libera dal mal di schiena coniugando la naturalezza e la semplicità all’efficacia.

WBS® è frutto di un’idea nata e sviluppata in palestra, con lo scopo di avvicinare una grande fetta di popolazione, molto spesso inattiva, ai centri fitness e ai personal trainer.

Il metodo è semplice e piacevole e regala sin da subito un’esperienza positiva, gettando le basi per acquisire uno stile di vita attivo.

Wellback System® è uno strumento di design e con grande facilità di accesso. È alta come una sedia, robusta e permette di avere subito un’azione di rilassamento dei muscoli e quindi di provare subito sollievo. L’attrezzo lavora sulla decompressione intervertebrale, a cui segue un’azione tonificante e di stabilizzazione della postura grazie all’uso della speciale applicazione con gli elastici.

In questo modo si lavora su tutti i muscoli del corpo in sicurezza, con una serie di esercizi che vanno dalla massima semplicità fino a movimenti molto complessi e altamente performanti.

Il centro che decide di adottare WBS® viene accompagnato nell’inserimento del metodo dal punto di vista commerciale, di comunicazione e di formazione.

Wellback System® organizza ciclicamente dei corsi, divisi in più livelli, oltre al nuovo corso di WBS Pilates. Al termine dei corsi vengono forniti i protocolli e i video degli esercizi per assicurare l’immediata autonomia degli istruttori.

WELLBACK SYSTEM
Tel. 0573.82720
info@wellbacksystem.com
http://wellbacksystem.com

Commenta con Facebook

Commenti