472

Il mercato del fitness, riferito a prodotti come proteine e aminoacidi, è sempre stato storicamente nelle mani di produttori americani o europei, ma negli ultimi anni si è fortunatamente orientato sempre più verso le produzioni italiane. Il consumatore, infatti, sempre più attento alle etichette e alla qualità, ha però cominciato a valorizzare e ad avere sempre più fiducia nelle produzioni che rispondono a rigorosi controlli nelle fasi di ricerca e selezione delle materie prime, nella conservazione e nell’integrità dei prodotti per garantirsi alti standard qualitativi.

Massimo Alparone

Proprio con queste premesse, Stefano Pieropan (amministratore delegato), Daniele Gabbani (direttore commerciale) e Andrea De Munari (ricercatore, biologo, sportivo), assieme ad un gruppo di professionisti del settore e a un team di biologi e farmacisti, 6 anni fa hanno fatto nascere la linea di integratori alimentari WHYsport, una linea che negli anni si è qualificata con diverse certificazioni tra cui il senza glutine, utilizzando materie prime efficaci e sicure.

Per l’ideazione dei suoi prodotti WHYsport si avvale da sempre del supporto di esperti e di professionisti che sanno consigliare la migliore “ricetta” per un programma personalizzato.

Nasce così la partnership con Massimo Alparone e la sua disciplina WD® Massimo AlparoneFUNCTIONAL.

WHYsport lo ha scelto per le sue indiscusse conoscenza come pluricampione di fitness, docente accademico, preparatore atletico ed esperto di sport.

Massimo Alparone in questi anni si è allenato con alcuni tra i più grandi campioni dello sport e del body building e ha allenato noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui Fabio Cannavaro, Adriana Volpe, Denny Mendez (Miss Italia), Stefano Bettarini, Kledy Kadiu, Raffaele Paganini, il pilota professionista di automobilismo Andrea Montermini e molti altri.

 

Da questa solida esperienza nasce la sua intuizione vincente di ideare e brevettare l’innovativa disciplina che applica i più efficaci programmi di allenamento (heavy duty, rest pause, serie 21, interval training, stripping, etc) all’innovativo WD® KIT (cintura, polsiere e zavorre) da cui hanno avuto origine i due programmi anaerobici, muscolari ed estetici “WD® Functional” (terra) e “WD® Water Functional” (acqua).

Massimo Alparone

La disciplina WD® FUNCTIONAL sta letteralmente spopolando e soprattutto modellando centinaia di praticanti per le sue caratteristiche anaerobiche e isotoniche. Nata come evoluzione del Body Building, da oggi diventa ancora più efficace tramite il WHYsport KIT “START UP” creato ad hoc e composto da:

  • ESSENTIAL 100%, un’ottima, pura e squisita FONTE PROTEICA per i tuoi spuntini durante la giornata.
  • BCAA 1000 i migliori AMINOACIDI RAMIFICATI arricchiti dalla Vitamina B6 per sopperire al calo amminoacidico pre e post workout a favore della tutela della tua massa muscolare magra.
  • ACETIL L-CARNITINA+ con taurina e caffeina per aumentare il dispendio di energia.
  • THERMO XPLODE per incrementare il tuo metabolismo grazie alla caffeina, per permettere una più rapida azione lipolitica ed incrementare la tua concentrazione grazie alla taurina.

A breve in vendita nei migliori punti vendita di integratori per sportivi.

WHYsport e WDFuncional un binomio vincente.

Stay tuned perché nel 2017 vi stupiremo con moltissime iniziative speciali!

Commenta con Facebook

Commenti